Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Pasquato e Cabrini vincono a Spinadesco

Pasquato e Cabrini vincono a Spinadesco
27
Ago

PASQUATO E CABRINI VINCONO A SPINADESCO
Ottimamente organizzato dai Garisti Lodigiani Tubertini, in collaborazione con l’azienda Tubertini che ha offerto diversi premi in materiale da pesca, domenica 18 agosto si è svolto il 1° Memorial Bambini Daniele; campo di gara il tratto della lapide in quel Navigabile di Spinadesco che da sempre è croce e delizia degli agonisti lombardi. In quest’occasione, però, il canale cremonese ha dato un’ottima immagine di se, offrendo belle catture di breme e carassi di taglia variabile un po’ per tutti.
Viste le condizioni di acque pressoché ferme, la tecnica maggiormente usata dalle 50 coppie iscritte è stata la roubaisienne con lenze generalmente leggere, impiegate a radere il fondo o in leggero appoggio per cercare le mangiate di pesci generalmente sempre diffidenti.
Il miglior peso assoluto lo hanno fatto registrare Domenico Pasquato e Aldo Cabrini della Genovese Tubertini, che hanno portato alla pesa 15,740 kg di pesci vari ed hanno iscritto il loro nome nell’albo d’oro di questa bella manifestazione, già programmata anche per il 2014 dalla Garisti Lodigiani Tubertini.

Angelo Borgatti