Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Ciao Daniele...

Ciao Daniele...
16
Set

Di solito da queste pagine celebriamo vittorie e successi degli uomini Tubertini, ed anche questa volta avrebbe dovuto essere così…
Nel week end di fine agosto la F.lli Campana Tubertini aveva cesellato una limpida vittoria nella 6^ prova del Campionato Italiano per Società disputata sulla Fiuma. Con i protagonisti di questa pagina di sport stavamo preparando le note per concedere loro i giusti onori sportivi.
Purtroppo, oggi, a pochi giorni di distanza da quella giornata di sport e felicità per la compagine brianzola, ci tocca parlare di quella vittoria solo per ricordare Daniele Casiraghi, uno degli otto agonisti schierati sul campo di gara reggiano: 27 anni di passione per la pesca e l’agonismo, vissuto con tutto se stesso.
Solo poche ore dopo quella allegria, un destino beffardo quanto crudele ha spento drammaticamente la vita di Daniele ed un poco anche quella di Mauro Belloni, Luca Colombo, Luca Pera, Roberto Ferrari, Massimiliano Massola, Giovanni Mauro, Fabio Ruggeri, suoi compagni in quel bel week end sulla Fiuma, e di tutti gli altri Soci della F.lli Campana Tubertini.
Alla famiglia di Daniele e alla F.lli Campana tutta il commosso abbraccio del popolo Tubertini…

Angelo Borgatti