Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Rufini e Tartini, Top al 4° Fouillis e Ver de Vase

Rufini e Tartini, Top al 4° Fouillis e Ver de Vase
12
Dic

Sono stati i giovani agonisti della Golden Fish di Macerata, presente in loco anche con Massimo Fontana e c., ad aggiudicarsi il 4° trofeo Fouillis e Ver de Vas organizzato sempre impeccabilmente da Massimo Ardenti e De Luca nella bella cornice del Lago Tre Denari, nei pressi di Fiumicino (Roma).
Di alto spessore il parterre dei partecipanti, come di consueto, con la Nazionale Master Campione del Mondo, Giovanni Bottazzi della Nazionale Diversamente Abili, Glauco Tubertini (sponsor della manifestazione) e Ferruccio Gabba e tanti altri.
Se la manifestazione i se ha riscosso, come sempre, il plauso dei presenti, non altrettanto bene si può dire della pescosità del lago, il quale, nella prima prova del sabato aveva lasciato presagire una resa discreta mentre la domenica si è riproposto nella sue desolante avarizia, con tanti cappotti o… quasi!
Bravi i marchigiani Rufini e Tarini, che hanno illamato e catturato una bella carpa regina di quasi 5 chili, ampiamente sufficiente a regolare il lotto dei pretendenti al titolo.

Angelo Borgatti