Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Pezzuto-Farnè leader 6^ Winter Cup Tubertini

Pezzuto-Farnè leader 6^ Winter Cup Tubertini
17
Mar

Con il termine dell'inverno è giunta al suo epilogo anche la 6^ edizione della Winter Cup Tubertini, la kermesse di pesca al colpo a coppie in 10 prove organizzata da Enrico Landi, agente di zona Tubertini, con il patrocinio dell'azienda di Bazzano.
Come da tradizione le gare, snodatesi per tutto l'arco dell'inverno, dal primo di dicembre sino al due marzo scorso, si sono svolte al C.S. Aria Aperta di Bentivoglio e si sono svolte a tecnica obbligatoria a roubaisienne.
Molto buona la partecipazione in termini di presenze, con un totale finale di 538 iscrizioni per una media di oltre 50 persone a prova; merito del successo della manifestazione sia la formula a coppie, sempre gradita, che la buona resa del lago in termini di pescato e la valenza tecnica di un campo gara che riscuote sempre un ottimo successo, tanto da attirare un buon numero di presenti anche dalla Romagna. Non ultimo, certamente, il corposo montepremi che oltre alle premiazioni per ogni gara ha offerto una bella gratificazione finale alle prime dieci coppie della classifica finale.
Questa 6^ edizione della Winter Cup Tubertini ha visto il successo d'autorità della coppia Simone Farné e Carletto Pezzuto, del GPO Tubertini, che con sole 7 punti hanno preceduto la coppie Favalini Riccardo (F.lli Campana Tubertini)/Ivo Bubani (Val d'Amone Tubertini) e Zerbini/Oppi (Team Castel Maggiore Maver), entrambe con 9 penalità complessive al netto di 3 scarti.
Al termine, come da tradizione, grigliata finale ad opera dello chef Francesco Alberti che ha messo tutti d'accordo a suon di salsiccia e costoline di maiale.
Da parte dell'organizzazione un sincero ringraziamento a Luigi Zucchini e tutto lo staff del C.S. Aria Aperta per la disponibilità e la precisione dimostrata.
Appuntamento alla 7^ edizione.


CLASSIFICA FINALE:
1 PEZZUTO/FARNÈ [7]
2 FAVALINI/BUBANI [9]

3 ZERBINI/OPPI [9]
4 BUCCI/LODOVISI [10]
5 ZAMBELLI/TRALDI [11]
6 FINI/BERNARDI [11]
7 BACCI/MACCHIAVELLI [12]

8 SABATINO/SOMPHON [13]
9 LANDI/CANCELLI [13]
10 POPPI/TREGGIARI [14] 



Angelo Borgatti