Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Le Lontre Tubertini campioni regionali

Le Lontre Tubertini campioni regionali
18
Giu

Inizia con un successo il binomio sportivo tra la famosa società di Silla (Bo) ed il marchio di Bazzano.
Gli uomini del Presidente Maurizio Vitali hanno vinto il prestigioso titolo regionale Emilia Romagna Trota Torrente dopo la quarta ed ultima prova del campionato, prova disputata nel torrente Parma, in località Beduzzo (Pr), sotto una pioggia fastidiosa che ha anche sporcato non poco le acque del torrente.
Scarse le catture in generale, ma Luca Seghi, Marco Talini, Massimo Lenzi e Pietro Tonelli con sole 9 penalità complessive riescono a dominare il lotto delle pretendenti alla vittoria e si impongono nella graduatoria generale. Per Marco Talini questa vittoria bissa il Titolo Provinciale individuale 2014, già nella sua bacheca personale.
La tecnica principalmente usata dai ragazzi di Silla è stata la corona, azionata nel sottoriva della sponda di pesca e di quella opposta con le teleregolabili Royal Torrente; sono state anche testate le nuovissime Concept Torrente, formidabili alleate nella pesca lunga vicino alla sponda opposta, dove la corrente era un po' meno veloce e le acque leggermente meno torbide.
Talini e compagni hanno usato prevalentemente l'innesco classico della doppia camola su ami del n°5 e 6 della serie 4 e della serie 22 Tubertini.
Se il buon giorno si vede dal mattino...

Angelo Borgatti