Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

3° Memorial Marcel Van Den Eynde

3° Memorial Marcel Van Den Eynde
31
Mar
Domenica 20 marzo si è svolta sul canale di Ostellato la 3° edizione del memorial Van Den Eynde. Grande successo di pubblico e record di partecipazione con ben 1020 iscritti. Purtroppo i 102 settori distribuiti nei campi di gara Po di Volano a Medelana, Ostellato Vecchio e Ostellato alle Vallette non si presentavano nelle migliori condizioni di pescosità forse a causa delle basse temperature registrate nei giorni precedenti la gara, comunque occorrevano sempre oltre 2 kg di pescato per poter sperare nella vittoria di settore. Ottima performance delle squadre della Lenza Emiliana Tubertini che si sono aggiudicate il primo posto con la squadra B (Marco Corazza, Andrea Boni, Andrea Polesi e Mauro Belloni) e le compagini A e C rispettivamente8° e 5°, a dimostrazione dell\'ottima conoscenza del campo di gara e della bontà dei materiali Tubertini.La pesca si è svolta prevalentemente a centro canale con la tecnica dell\'inglese con galleggianti da 16 a 20 gr. La pasturazione è stata effettuata prevalentemente con pastura Van den Eynde Turbo Brown nel fondo iniziale ed alimentando successivamente con terra di fondo e di somma mescolate in parti uguali arricchite di fouilles e bigattini morti.

CLASSIFICA FINALE:
  1. Lenza Emiliana Tubertini squadra B con 6 penalità (1 1 2 2) kg. 9,390
  2. Team Ungheria squadra A con 7,5 penalità (1 1,5 2 3) kg. 8,620
  3. Polisportiva Oltrarno Colmic squadra A con 8 penalità (1 1 2 4) kg. 9,940

Un ringraziamento particolare a Michelle Van Den Eynde e Jan Van Schendel per la loro presenza ed a tutti i partecipanti, agli organizzatori, ai giudici di gara che con il loro contributo rendono sempre più grande questo imperdibile evento firmato Tubertini.

Il commento di Jan Van Schendel, CT delle nazionali Olandesi:
This was a truelly fantastic event and a great tribute to Marcel!! Something like this could only happen in one country, Italy! What a unique matchfishing-scene in general and what a great group of Tubertini people in particular. I have never seen anything like this before!! Just brilliant!!
Jan Van Schendel

Traduzione:
Questo è stato un evento estremamente fantastico e un grande omaggio a Marcel Van Den Eynde! Una cosa del genere poteva essere organizzata solo in un paese: l\'Italia! É stata una gara unica in un contesto unico e organizzata da un grande gruppo di persone come quello delle società sponsorizzate da Tubertini. Non ho mai visto niente di simile in precedenza! Una manifestazione veramente brillante!!