Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Ancora Giuliano!

Ancora Giuliano!
06
Ott


Ancora una volta, il primo nome su di una classifica finale é quello di Giuliano Prandi!
Questa volta la classifica é quella finale del Club Azzurro 2014, che ha disputato le sue ultime due prove sabato e domenica, sulle rive del Mincio, a Peschiera del Garda.
Un Mincio molto difficile quello che ha ospitato i pretendenti alla maglia Azzurra 2015, caratterizzato da acque lente e pesci ancora più difficili. E in questi casi viene fuori la classe cristallina del campione e, ancora una volta, Giuliano l'ha dimostrato.
Due gare fatte di pesca a mulinello, come il regolamento prevedeva, sia con le lunghe bolognesi che con le match rod, usate prevalentemente a centro fiume.
Quattro primi ed un quarto posto sono stati necessari a Giuliano per precedere tutti gli inseguitori, il più pericoloso dei quali si é rivelato un altro uomo che porta anche i colori Tubertini abbinati a quelli della River Club Tubertini di Padova, Thomas Busatto. Grande campionato anche per Thomas, che ha saputo sfruttare al meglio le due prove casalinghe a Peschiera guadagnandosi così una strameritata maglia Azzurra.
Ma i riflettori, giustamente debbono essere per l'uomo di Reggio Emilia, che arricchisce il suo palmares personale di quest'altro prestigioso sigillo e si conferma appieno uomo da Nazionale!

Angelo Borgatti