Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

1° Lenza Benevento Tubertini Day

1° Lenza Benevento Tubertini Day
05
Dic

Un bellissimo ed amichevole evento quello realizzato dalla Lenza Benevento Tubertini il 2 novembre scorso al Lago La Mignatta di S. Giorgio La Molara, per celebrare la fine di una stagione sportiva certamente positiva per i colori beneventani: il 1° Lenza Benevento Tubertini Day.

Il Sodalizio campano, presente sull’agone sportivo da 35 anni, anche nel 2014 si è confermato una delle più belle realtà della serie A/4, che dal 2015 frequenterà con due compagini, nel Regionale Campania e vincitore anche del proprio Promozionale, sia a livello di team che individuale.
Tanti, ripetuti risultati positivi nel corso degli anni sono il frutto del lavoro e della passione dei tanti Soci della Lenza Benevento, trascinati dal super Presidente Giancarlo Piagnoli, che anche in quest’occasione ha allestito un evento un po’ inusuale, visto che era consentito pescare con qualsiasi tecnica, feeder compreso, ma ugualmente molto gradito, a base di premi gastronomici e simpatiche “prese in giro”, oltre all’immancabile pranzo finale al ristorante, dove hanno veramente vinto tutti!
Il risultato prettamente agonistico ha comunque premiato Raffaele Purcaro, che si è aggiudicato questo 1° Lenza Benevento Tubertini Day con oltre 7 chili di carassi ed amur; a seguire Gennaro Romano, Maurizio Caggiano, Giancarlo Piagnoli.
Un doveroso ringraziamento a Michele Lozupone per la collaborazione.

Angelo Borgatti