Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

È nato il Team Concept!

È nato il Team Concept!
27
Mar

Il 16 gennaio 2015 resterà una data importante, fissata nella memoria di un gruppo di appassionati pescatori, giovani e meno giovani, per aver segnato l’inizio di una grande avventura: la nascita del Team Concept Tubertini di Padova. Spinto dalla voglia di fare e mai di mollare, l'ASD Team Concept è diventato in men che non si dica una delle realtà più in evidenza nel panorama della pesca Patavina di questo anno appena iniziato.
La credibilità e la fiducia che le linee guida dei suoi Soci Fondatori hanno incontrato lo si intuisce dal seguito di agonisti con cui la neonata Società si sta presentando ai nastri di partenza.


Nonostante il primo step, obbligatorio per una Società appena formata, sia la partecipazione al Campionato Promozionale a Squadre, il Team Concept Tubertini potrà contare su un gruppo di quasi una ventina di iscritti, di cui fanno parte alcuni volti noti, che nelle passate stagioni agonistiche non hanno mancato di portare a casa titoli e piazzamenti nelle varie classifiche sia individuali che a squadre, che di persone nuove all'agonismo: un mix perfetto di entusiasmo, intraprendenza, esperienza ed organizzazione che mi fa scommettere su di un futuro prossimo ricco di soddisfazioni per questa compagine Padovana.
In un Team che si rispetti, non poteva certo mancare lo Sponsor Tecnico: non é stato neppure necessario chiedere, perché all’appuntamento per questo incontro si sono presentati tutti nella inconfondibile livrea giallo/nera, che identifica la nota casa di Bazzano.


Dice il giovane Presidente Marco Degli Agostini:
Con Tubertini abbiamo una collaborazione che dura già da parecchi anni, sia in termini di supporto tecnico commerciale, sia per la vocazione familiare delle persone che la rappresentano, pertanto posso affermare che la scelta dello Sponsor era già stata stabilita a priori dai 4 Soci Fondatori che, oltre a me, sono Lino Iovine, Stefano Marcante ed il mio babbo Attilio. Non nascondo neanche il fatto che il nome della Società tradisca in qualche misura il collegamento con lo Sponsor e più in particolare con le nuove attrezzature inserite a catalogo dalla casa Bolognese. Come è logico sia, il primo obiettivo da raggiungere quest’anno, sarà di portare il maggior numero di squadre possibile al campionato di categoria superiore e mi fermo al "concept" di Squadra, perche questo è lo spirito che ci ha animato Tutti, nessuno escluso, nella formazione di un "gruppo compatto.


Durante questa breve intervista ho incontrato tutti i Soci del TEAM CONCEPT Tubertini e devo ammettere di essere rimasto piacevolmente sorpreso dall’età media di questo gruppo: così bassa come non si registra tanto di frequente e, in ogni caso, per effetto del loro grande entusiasmo, mi ha anche aiutato a dimenticare per un po’ qualcuno dei tanti anni che mi porto nella carta di identità: grazie Ragazzi e in bocca al lupo al TEAM CONCEPT!!!!

Angelo Borgatti