Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Ancora Titolo Italiano per la Soffritti Tubertini

Ancora Titolo Italiano per la Soffritti Tubertini
10
Dic

Ennesimo successo a livello nazionale per gli uomini di Ginetto Soffritti, che portano a Verbania ancora uno Scudetto tricolore per Società nella Trota Lago.
Il successo é maturato nel corso dell'ultimo week end di gare in calendario il 7/8 novembre scorso sul Lago Smeraldo di Langhirano (Pr).
L'ottima organizzazione della ASD LA Fabiola ha messo in campo una manifestazione impeccabile dal punto di vista organizzativo e sportivo e Rubis, Pasqua, Venturelli e Vergnasco, il quartetto d'oro della Soffritti, hanno saputo sfruttare al meglio il campo gara e battere i pretendenti al Titolo al fotofinish.
Come al solito l'inventore della mitica "tremarella", Ginetto Soffritti, era della partita dietro ai suoi ragazzi e con loro é salito sul podio ad ascoltare l'ennesimo Inno di Mameli.
Terzo gradino del podio finale per un'altra compagine logata Tubertini, l'Alta Pinus di Macerata, una Società che é cresciuta incessantemente negli ultimi anni, affiancandosi alle grandi Società di questa Specialità



Angelo Borgatti