Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Il Team Concept vince la prova del Brian

Il Team Concept vince la prova del Brian
28
Set

Il 25 settembre si è disputata la quarta prova del Campionato Regionale Veneto di pesca al colpo.
Campo gara programmato per l'occasione il canale Brian, che ha risposto in maniera alterna e, soprattutto, assai dissimile da quanto visto durante le prove effettuate nelle due settimane precedenti, dove le breme l'avevano fatta da padrone regalando catture a profusione a chi aveva pescato a roubaisienne ma anche carassi e cefali non si erano fatte pregare ad abboccare
Purtroppo il giorno della gara tanto le breme che i carassi ed i cefali sono stati assai meno presenti, così come le roubaisienne sono risultate pressoché inutili e solo le canne all'inglese hanno concesso qualche cattura. In alcune zone, particolarmente scarse, si sono riviste all'opera anche le canne da alborella.
Vincitore di giornata é risultato il Team Concept Tubertini di Padova, che si é affidato alla pesca anglosassone per riuscire a concludere la gara con 11 penalità complessive.
Da segnalare la presenza, insolita, nelle nasse anche di qualche lucioperca e siluro.
Con questa brillante vittoria di tappa, Attilio e Marco Degli Agostini, Stefano Marcante e Lino Iovine si attestano al primo posto della classifica generale provvisoria, con quattro lunghezze di vantaggio dalla prima delle inseguitrici.

Angelo Borgatti