Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

F.lli Campana sopra tutti a Peschiera!

F.lli Campana sopra tutti a Peschiera!
17
Ott

Lo splendido scenario del Mincio, a Peschiera del Garda, ha fatto da sfondo all’ultima prova del Provinciale individuale di Milano lo scorso 16 ottobre.
Come al solito protagonisti indiscussi sono stati cavedani, carpe e scardole, che hanno messo a dura prova qualità tecniche ed attrezzature di tutti, soprattutto gli esemplari più grossi delle due specie, molti dei quali hanno riguadagnato la liberta molto prima della pesa finale.
Grandi interpreti della giornata sono stati gli amici e soci del nostro Mauro Belloni, ossia gli agonisti della F.lli Campana Tubertini, sodalizio che ha collocato ben tre suoi iscritti sul podio finale della 1^ Serie, completandolo impietosamente, e portando Fabio Ruggeri a fregiarsi della soddisfazione di essere stato il migliore di giornata con quasi 8.000 punti realizzati all’inglese sulla distanza ei 35 metri!
Massimo Torretta è il leader finale della classifica grazie a due vittorie ed un secondo di settore nelle tre gare del campionato, davanti a Fabio Ruggeri, appunto, e all’inossidabile Massimiliano Massola.

Angelo Borgatti