Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Team Concept vince il regionale veneto!

Team Concept vince il regionale veneto!
25
Ott

Con la prova disputata il 23 ottobre nel fiume Mincio, a Peschiera del Garda, è giunto al suo epilogo il Trofeo di serie B Veneto 2016, che ha laureato squadra leader la formazione A del Team Concept Tubertini di Padova, la giovanissima Società nata solo due stagioni orsono dall’entusiasmo di Attilio Degli Agostini e di un manipolo di ragazzi forti ed entusiasti e che ha già raccolto brillanti risultati.
Difficile la pescata sul campo gara di Peschiera, che ha mostrato tutt’altra faccia rispetto alle scorse settimane, quando vi si erano disputati importanti appuntamenti di cartello. Purtroppo le classifiche sono state funestate anche da diverse buste bianche, nonostante i 160 agonisti presenti abbiamo tentato tutte le carte in loro possesso, ossia le canne inglesi piuttosto che le lunghe bolognesi e la roubaisienne.
Complimenti anche all’ Amo Club Lonigo Tuberti, che ha vinto una prova sicuramente difficile con 11 penalità complessive.
Anche a livello individuale i patavini del Team Concept non sono stati a guardare, piazzando uno dei suoi “gioielli”, Stefano Marcante, sul terzo gradino del podio finale!

Angelo Borgatti