Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Pescare Show 2017: successo per la Tubertini!

Pescare Show 2017: successo per la Tubertini!
01
Mar

Si sono appena spenti i fari dell'edizione 2017 di Pescare Show ed é già tempo di bilanci. Mancano ancora le cifre definitive di affluenza ma un primo resoconto non può che essere positivo per Tubertini e la poderosa macchina organizzativa che l'Azienda ha approntato, una esposizione risultata da subito molto apprezzata dalle migliaia di fans che, sin dai primi momenti dopo l'apertura dei cancelli, hanno preso d'assalto lo stand della ditta di Bazzano.
Grande interesse per le tantissime proposte portate a Vicenza, novità in tutti i settori della moderna pesca sportiva ed agonistica italiana, dal colpo allo spinning, dal feeder alla canna da riva, dalla pesca dalla barca alla trota ecc.
Caloroso anche il benvenuto riservato ai tanti amici giunti da tante parti d'Italia dallo staff tecnico Tubertini, che per due giorni si é letteralmente fatto in quattro per rispondere alle tante richieste di spiegazioni e curiosità del popolo giallo/nero. Glauco e Lele Tubertini, al termine della tre giorni vicentina, hanno voluto esprimere un sentito ringraziamento ai tantissimi amici che hanno voluto visitare lo stand Tubertini nello scorso week end, un successo che motiva sempre più l'Azienda e il suo staff tecnico a proseguire sulla strada del miglioramento e dell'evoluzione che la contraddistingue sin dalla sua fondazione.

Angelo Borgatti