Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

L'A8 porta bene a Giovanni Bottazzi

L'A8 porta bene a Giovanni Bottazzi
12
Giu

L'edizione 2017 del Campionato Italiano individuale di Pesca al Colpo per la categoria Diversamente Abili si é svolta il 28 maggio scorso nell'impianto FIPSAS Valmarecchia, a Poggio Berni, sul territorio di Rimini.

Ancora una volta il protagonista della kermesse é stato Giovanni Bottazzi, talento emiliano della pesca al colpo, non solo in questa categoria, in cui ha raccolto tanti prestigiosi risultati a livello italiano ed internazionale, ma anche nelle competizioni per normodotati, nelle quali si é distinto tante volte a vari livelli.

Giovanni Bottazzi pesca praticamente da sempre e l'impianto riminese la ha visto fregiarsi dello Scudetto individuale per il secondo anno consecutivo...

Giovanni, posso dire con sicurezza che Poggio Berni ti é particolarmente congeniale, visto che hai bissato il successo dello scorso anno...


"Si, aI Laghi Marecchia vado sempre molto volentieri, perché vi si pratica una tipologia di pesca che mi piace molto; e se vuoi una curiosità, quest'anno mi é capitato lo stesso picchetto dello scorso anno, A8, un picchetto centrale, ed anche quest'anno é andata bene!

Angelo Borgatti