Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

SUCCESSI TUBERTINI NELLA TROTA LAGO

SUCCESSI TUBERTINI NELLA TROTA LAGO
31
Gen

Nel Provinciale Trota Lago 2011 di Roma, i vertici della classifica per Società sono stati dominati da formazioni targate Tubertini.
Da segnalare l’esordio col botto di una neonata Società, il Trout Fishing Team Tubertini del giovane Presidente Pablo Manuel Fanella, che al suo primo anno nelle competizioni ufficiali di calendario ha letteralmente dominato il Campionato Provinciale Trota lago organizzato dalla FIPSAS capitolina.
Questa specialità, che vanta tradizioni consolidate e grandi successi di importanti formazioni laziali e romane in particolare, con questo nuovo sodalizio trae nuova, importante linfa vitale.
Va detto che attorno a Fanella si sono coagulate forze che, seppur giovani anagraficamente, sono di provata esperienza anche in competizioni di livello superiore, con elementi come Simone Panico, Manuel Di Sanza ecc, che si sono arricchirti dell’entusiasmo di altri giovani che si sono da poco approcciati all’agonismo Trota Lago, apportando il loro grande entusiasmo e la voglia di emergere.
Il Trout Fishing Team ha appeso al suo giovane palmares sociale il Titolo provinciale per società Trota Lago, dopo averne vinto tutte le quattro prove su di un lotto di 32 formazioni partecipanti, con la formazione A composta da Pablo Manuel Fanella, Esposito Maurizio, Panico Simone e Di Sanza Emanuele. Per loro solo 20 penalità complessive al termine.
Il Trout Fishing Team Tubertini ha completato questo bel successo con la piazza d’onore conquistata dalla sua squadra C (Paolo Luna, Manuel Ghetti, Roberto Della Vecchia e Galante Daniele) ed il quinto posto finale assoluto della formazione B (Mauro Onorati, Luigi Albanesi, Claudio Pierdomenico e Di Sanza Ivan)
Il podio del Provinciale si è completato con una formazione del Team Blue Marlin Tubertini, sodalizio capitolino di fama nazionale, che ha scritto tante pagine dell’agonismo di alto livello, non solo nella Trota Lago ma anche nella Pesca al Colpo. Il quartetto del Presidente Stefano Cerrone che è salito su questo podio era formato da Roysecco Alessandro, Massetti Alessandro, Fiori Matteo e Sicurella Calogero, uomini agli ordini del Direttore Tecnico Ferdinando Pasquali.
Proprio dal forte ambito del Team Blue Marlin sono usciti parte dei ragazzi che hanno dato vita al Trout Fishing Team ed ambiscono a traguardi prestigiosi non solo a livello provinciale, alcuni dei quali sono già stati sfiorati con l’undicesima piazza di Ghetti Manuel nell’Italiano Promozionale del 2011 e la finale del Campionato Italiano individuale conquistata da Maurizio Esposito e Luigi Albanesi.



Angelo Borgatti