Tubertini Media Tubertini Media Tubertini Media Tubertini Acquadolce
Tubertini Acquadolce
Smal's Tubertini leader regionale campano

Smal's Tubertini leader regionale campano

Ad una prova dal termine del Trofeo di serie B Campania, la formazione della SMAL’s Tubertini composta da Luigi Napolitano, Leonardo Giugliano e dai fratelli Carlo e Francesco Nunziata, si conferma la lepre del campionato, che conduce con 54 penalità complessive e 5 di distacco dalla seconda in lista.
Le recenti prove estive disputate rispettivamente il 7 luglio sul bacino dell’Oasi dell’Alento ed il 28 luglio sul lago La Mignatta di S. Giorgio la Molara, hanno confermato il valore dei ragazzi della SMAL’s, unica Società di Pesca al Colpo della città di Napoli, che hanno realizzato in quelle occasioni rispettivamente il secondo posto ed il quinto assoluti, trascinati da un incontenibile Luigi Napolitano che si è concesso sin qui il lusso di realizzare ben 4 vittorie di settore in altrettante prove del Trofeo.
Per il giovane talento napoletano sembra aprirsi un futuro ricco di soddisfazioni nel nostro sport se riuscirà a mantenere la concentrazione e la modestia necessari per confermarsi nei risultati che ha ottenuto sin qui.

 

 

                                                                                                                                         Angelo Borgatti