Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Pierinpescatori 2015: un successo!

Pierinpescatori 2015: un successo!
20
Ago

Anche quest'anno la Cannisti Funo Tubertini ha organizzato la gara dei Pierin Pescatori, un evento organizzato presso i laghi “Aria Aperta” di Bentivoglio e che ha visto scendere in pedana 50 piccoli pescatori. Tanti bambini che hanno trasmesso enorme entusiasmo a tutti. .
La gara, tenutasi il 7 giugno scorso, è stata organizzata per avvicinare e far conoscere il nostro sport ai più giovani, permettendo a tutti loro di trascorrere una giornata all'aperto e a contattato con la natura.

La manifestazione, totalmente gratuita, è stata possibile grazie al regalo di un corredo di base per affrontare le prime pescate ad ogni bambino, l’impegno di tutta la Società e il fattivo contributo dell’azienda Tubertini, sponsor tecnico del Sodalizio funese. L'Azienda ha donato a tutti i piccoli pescatori una canna da pesca grazie all'impegno del suo Agente di zona Enrico Landi; il ringraziamento si estende anche al negozio Fisherman's Partners di San Giorgio di Piano.
Questo importante evento, alla sua seconda edizione, rappresenta il frutto del grande impegno profuso da questa rinata Società, che ha messo tra i propri obiettivi primari la promozione della Pesca Sportiva e dei suoi valori tra i più piccoli, con la speranza che la loro grande passione venga perpetuata in futuro da qualcuno di loro.

La Cannisti Funo Tubertini, rifondata da pochi anni grazie all'impegno e agli sforzi di alcuni appassionati, sta pian piano crescendo ed oltre ad organizzare la riuscitissima gara per i più piccoli, già dall'anno scorso ha preso parte a gare provinciali organizzate dall'ARCI Pesca con discreti risultati. L'obiettivo è quello di confermare questo grande impegno, per nulla scontato, e di riuscire come negli ultimi anni a mettere in piedi eventi che riescano a far conoscere il nostro sport al di fuori della ristretta cerchia degli addetti ai lavori.

Anche a tal proposito può essere utile il seguente contatto email per tutti gli interessati o semplici curiosi: info@polisportivafuno.it



Angelo Borgatti