Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Team Crevalcore Tubertini, vincente!

Team Crevalcore Tubertini, vincente!
01
Dic

Amicizia e regolarità. Queste sono le chiavi che hanno permesso al Team Crevalcore targato Tubertini, piccola-grande realtà del panorama della pesca sportiva bolognese guidata dal Presidente Claudio Garuti, di vincere il Campionato Promozionale 2015 di Bologna.
Campionato Promozionale alquanto sottovalutato che, però, ha spesso visto presentarsi ai blocchi di partenza nomi importanti dell’agonismo bolognese.
Contraddizione nella contraddizione.
La squadra di Crevalcore, composta da Giampiero Pandolfi, Enrico Petroncini, Danilo Siviero e Vanni Ranuzzi ai quali, nella necessità, si sono aggiunti Federico Ranuzzi e la plurititolata Nazionale Valentina Borsari, ha vinto il campionato in virtù di una costante regolarità di risultati ma anche grazie al rapporto di amicizia tra i componenti la squadra al di fuori del campo di gara, un valore aggiunto di grande importanza.
Il campionato, che alla sua prima gara ad Ostellato aveva visto la vittoria della Lenza Medicinese Tubertini, ha successivamente assistito al duello fra il Team Crevalcore Tubertini, che dalla seconda gara ha sempre condotto sulle altre squadre con margini rassicuranti, e il Team Castelmaggiore, risoltosi con la vittoria dei crevalcoresi sul filo di lana.



Giampiero Pandolfi - Angelo Borgatti