Tubertini Media Tubertini Media Tubertini Media Tubertini Acquadolce
Tubertini Acquadolce
Successo nella

Successo nella "Gara di solidarietà" 2015

Dopo i successi estivi conseguiti nei Trofei Bazza ed Euroteam disputati ad Ostellato in agosto, la coppia Luigi Zucchini e Gianluca Frabetti del Team Crevalcore Tubertini si riconferma incontenibile sul Circondariale andando a vincere l'edizione 2015 della Gara della Solidarietà, la classica di fine stagione ideata da Salvatore Ferrigno per raccogliere fondi a favore dell'ANT ed organizzata dagli Amici per la Pesca Tubertini lo scorso 11 ottobre.
La gara si é disputata nel tratto di Ostellato Vecchio, con una discreta resa in termini di pescato, rappresentato sopratutto bremette da 70/100 grammi, anche se non sono mancati gli esemplari  di taglia e la presenza di diverse carpette e carpe di taglia mista.
Zucchini e Frabetti si sono confermati anche in questa occasione profondi conoscitori del Circondariale e dei pesci che lo popolano ed anche in questa occasione hanno dimostrato di aver compreso appieno il particolare comportamento delle breme ferraresi!
Oltre 70 le coppie che hanno aderito alla manifestazione, onorando lo spirito di solidarietà promosso da Ferrigno e Soci nell'organizzazione di questa gara. Al termine oltre 700 euro sono stati devoluti alla Fondazione ANT, organizzazione che promuove la cura dei malati affetti da malattie oncologiche.

 



                                                                                                                                         Angelo Borgatti