Tubertini Media Tubertini Media Tubertini Media Tubertini Acquadolce
Tubertini Acquadolce
Carli - Sanvido la migliore coppia a Padova

Carli - Sanvido la migliore coppia a Padova

Al termine di tre tiratissime prove, la coppia composta da Andrea Carli e Davide Sanvido, del giovane e dinamico Team Concept Tubertini, ha potuto segnare i propri nomi nell'Albo d'Oro dei Campionati provinciali a coppie di pesca al colpo della FIPSAS patavina.
Questo sentitissimo campionato, che ha visto schierarsi al via oltre 50 coppie, si é svolto dapprima nell'Adigetto e quindi nel Canale delle Regate per poi completarsi con la prova del 25 ottobre scorso, in programma nell' Idrovia Padovana sotto la regia dei Pescatori Padovani Tubertini.
A questo appuntamento sono arrivate ben cinque coppie a punteggio pieno, guidate da Carli e Sanvido che potevano vantare un maggior peso assoluto conseguito nelle prime due prove. Ed anche in Idrovia la coppia del Team Concept Tubertini si é confermata leader con un sonante primo conseguito con oltre 7 kg tra breme e gardon, oltre a qualche determinante carassio di taglia XXL. Con questa ennesima vittoria Carli e Sanvido si sono mantenuti al vertice del campionato a punteggio pieno ed oltre 20 kg di peso complessivo.
Il canale padovano, comunque, é stato mediamente generoso con tutti, dispensando una media di quasi 3.000 punti di pescato a coppia.
Ancora un successo, quindi, per il giovane e promettente Team Concept Tubertini, che si conferma come una delle più interessanti realtà sociali del Veneto.

 



                                                                                                                                         Angelo Borgatti