Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Gara sociale della F.lli Campana

Gara sociale della F.lli Campana
28
Feb

Domenica 31 Gennaio 2016, presso il laghetto “Airone” di Cilavegna (PV), si è svolta la gara sociale della ASD SPS F.lli Campana – Tubertini.
La gara è iniziata alle ore 9.30 con una leggera nebbia che impediva una buona visione dei galleggianti, leggeri e ben tarati. Da subito si sono viste delle abboccate di carassi e gardon, considerato il periodo invernale, il pesce ha risposto bene e salvo 2 picchetti molto sfavoriti, tutti hanno avuto la possibilità di mettere in nassa dei pesci. Il laghetto Airone, nonostante la profondità non esagerata e resa ancor più bassa dalla siccità di quest’inverno, si è dimostrato pienamente all’altezza, regalando catture di ogni tipo: carassi, carpe,gardon, cavedani ecc…
L’ambiente è comodo ed accogliente, con una capacità massima di 30 agonisti.
Per onore di cronaca va detto che la gara è stata vinta da Colombo Luca, detto il “Patatina”, con più di 9Kg di pescato. L’amico Antonio che assieme ai soci dell’ A.P.S.D. i Cormorani di Cilavegna gestiscono il lago Airone, si è anche dimostrato un ottimo cuoco, intrattendo a fine gara con un pranzo sontuoso ed in allegria.
La giornata è trascorsa allegramente anche grazie al sole che ha scaldato l’intera domenica.
Speriamo di poter ripetere al più presto una giornata stupenda con tutti gli amici della F.lli Campana.

Agostoni Giorgio