Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

L. Benevento Tubertini vince il promozionale

L. Benevento Tubertini vince il promozionale
05
Ott

Al termine di 4 serratissime gare, tutte disputatesi sul Lago Mignatta a San Giorgio La Molara e dopo una lotta combattutissima con la APSD Pietrelcina Hydra, domenica 11 settembre la squadra A della Lenza Benevento Tubertini, composta da Livio Colangelo, Arnaldo Carolla, Salvatore Parisio e Sergio Virgilio, ha vinto il campionato di serie C Promozionale di Benevento.
Le due squadre, infatti, fino all'ultima prova erano praticamente appaiate e divise solo da mezza penalità, a specificare il valore di entrambe, per cui appare palese l’ansia tra i concorrenti alla vigilia dell’ultima gara, specialmente tra i giovani componenti della Lenza Benevento, uno dei quale, Livio Colangelo, alla sua prima esperienza nel modo dell’agonismo!
E sarà proprio questo giovane agonista a vincere la classifica individuale con 2 primi e 2 secondi!
Sono doverosi, quindi, i complimenti a Livio che si proietta come un sicuro protagonista per il prossimo anno, insieme agli altri componenti la squadra che li vedono nei primi 5 posti della classifica.
Fondamentali, come dagli stessi agonisti dichiarato a fine gara, i prodotti dell’azienda Tubertini nella vittoria finale. Tutti, infatti, hanno usato la pastura Gold Medal Black e Gold Medal Brown, anche miscelata, visto che su questo campo gara dà sempre ottimi risultati.
Per vincere l’innata diffidenza dei carassi di San Giorgio, sono stati utilizzati ami di piccola misura, quali i nn. 20 delle serie 2 e 18 e anche il 18 della serie 21, e galleggianti altrettanto sensibili come le serie Pro 114, Pro 93 e Pro 87.

Angelo Borgatti