Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

La Pro Fish ternana vince il Promo 2016

La Pro Fish ternana vince il Promo 2016
05
Ott

Al termine delle cinque prove previste, con l'ultima prova disputata a Corbara, l'ASD Pro Fish Il Ritrovo Tubertini di Terni si é imposta con autorità nel Promozionale ternano, davanti alla Blue River e alla Lenza Orvietana, attardate rispettivamente di 10 e 20 penalità circa.
Bella e sonante vittoria di tappa dei ragazzi di Luca Dionisi, titolare del negozio Pro Fish di Orvieto, che sul bacino umbro, pescando all'inglese, hanno vinto la tappa con sole 6 penalità complessive.
Gli orvietani erano secondi alla vigilia dell'ultima prova, attardati di mezza penalità, ma con questo brillante risultato hanno vinto il campionato con distacco.
La formazione vittoriosa é composta da Luca Dionisi, Raffaele Luciani, Luigi Battistelli che hanno beneficiato dell'apporto di esperienza di Leonardo Roso e Marco Cecchetti, neo acquisti che hanno messo a disposizione del team le conoscenze relative a lenze, pasturazione e distanze di pesca sul lago di Corbara.
Un ringraziamento particolare da parte della ASD pro Fish anche all'azienda Tubertini per l'apporto tecnico e di sponsorizzazione.

Angelo Borgatti