Tubertini Media Tubertini Media Tubertini Media Tubertini Acquadolce
Tubertini Acquadolce
2° Concept Day ai laghi Brolo

2° Concept Day ai laghi Brolo

Organizzato dl Team Concept Tubertini, ai Laghi Brolo si é svolto oggi il 2° Concept Day. Alla manifestazione, organizzata in collaborazione con Bar Trattoria Al Brolo - Pesca Sportiva da Luca, hanno partecipato 44 agonisti in rappresentanza dei seguenti Sodalizi sponsorizzati Tubertini : 
Lenza Emiliana, River Club, Team Crevalcore, Amo Club Lonigo, La Piacentina.
L'Azienda di Bazzano, per l'occasione rappresentata da Marco Genovesi, Matteo Crepaldi e Maurizio Biancoli, ha contribuito fattivamente alle premiazioni finali oltre a predisporre una esposizione dei prodotti 2017 che ha avuto un ottimo seguito e grandi consensi, soprattutto per quanto riguarda le nuove roubasienne Black e Yellow, di cui i campioni della Lenza Emiliana Tubertini hanno illustrato le caratteristiche tecniche.
La giornata è iniziata prima del sorgere del sole e l'ottima organizzazione ha fatto trovare il campo gara allestito con vari striscioni Tubertini; la mattinata è poi trascorsa al meglio, anche se in alcuni picchetti i pesci si sono fatti un po' desiderare; ciò nonostante il galleggiante è affondato svariate volte e molti sono stati i carassi rossi che sono stati catturati.
La gara è stata vinta dal Team Crevalcore, al secondo posto la squadra mista Lenza Emiliana/River Club e al terzo posto sono arrivati i ragazzi della River Club.
L'assoluto individuale di oggi è stato realizzato da Thomas Busatto, che ha ben approfittato di un picchetto angolare portando in nassa ben 37 pesci, tra cui molte carpe.
La giornata si è poi conclusa con il pranzo presso il ristorante del lago.

                                                                                                           

                                                                                                                              Borgatti - Marco Degli Agostini