Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

3° Coppa Tubertini

3° Coppa Tubertini
05
Dic

Domenica 19 novembre si è svolta, al lago Le Due Isole di Capua, la 3° edizione della Coppa Tubertini, un evento ormai divenuto un appuntamento classico per gli amanti del marchio giallo/nero.

La ditta di Bazzano era presente con Ferruccio Gabba ed i neo campioni d‘Italia Marco Genovesi e Marcello Corradi.

Una volta effettuati i sorteggi dal Giudice Federale Gianni Breda, la gara ha avuto inizio osservando un minuto di silenzio per la prematura scomparsa avvenuta nella notte di sabato di un socio del Fishing Club Benevento Tubertini che avrebbe preceduto, purtroppo, di sole poche ore quella di Velio Tubertini, fratello del mitico Lele.

Alla gara è intervenuto anche un numerosissimo pubblico curioso di vedere all’opera i campioni della Lenza Emiliana, i quali per l‘occasione sfoggiavano le nuove canne, i nuovi panchetti ed altre varie novità dell'azienda bolognese.

La gara è stata vinta da Aniello Piccolo della società Smal’s Tubertini che ha portato alla bilancia una carpa di peso superiore ai 7 kg, presa, va detto, con attrezzature certo non da carp fishing; al secondo posto si è classificato Marcello Corradi, il quale molto sportivamente ha ceduto il suo premio al terzo assoluto, per la cronaca Peppe Zurrillo.

La premiazione si è svolta come al solito premiando tutti i concorrenti intervenuti alla manifestazione, cercando di non scontentare nessuno.

Un ringraziamento particolare, oltre alla ditta Tubertini per i premi messi a disposizione e per la presenza dei suoi atleti, va fatto alle società venute da fuori che, pur di presenziare all’evento, si sono sobbarcate diverse centinaia di km.

Grazie a tutti ed arrivederci al prossimo anno.

Umberto di Tella