Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

La Smal's Tubertini vince nel Campania

La Smal's Tubertini vince nel Campania
29
Mag

Netta vittoria di tappa, con sole 6 penalitÃ, per i Cannisti SMAL'S Tubertini nella seconda prova del Trofeo di serie B Campania, disputata domenica 20 maggio sulla Diga dell'Alento.
Francesco Verde, Luigi Giannettino, Aniello Piccolo, Vincenzo Campana hanno saputo interpretare al meglio il campo gara, rivelatosi non facile da decifrare a causa anche degli alti livelli; le prede a cui si sono indirizzati quasi tutti i concorrenti sono stati i cavedanie soprattutto le tante carpette che popolano queste acque cristalline.
La scelta tecnica dei napoletani é stata quella di impiegare tanto sfarinato da carpe e carassi come la Gold Medal Brown e Gold Medal Yellow, alternato con bigattini incollati con ghiaino da scodellare alla distanza di 11,50 mt, dove si registra già ua buona profonditÃ.
Scelta vincente, quella di Verde e compagni, che vale loro la testa della classifica provvisoria, ottimi terzi assoluti di questa graduatoria ancora un team giallo/nero, ossia la Caserta Lago Gervasio Alife Tubertini, mentre la Lenza Napoletana Tubertini si è aggiudicata la terza coppa di giornata sull'Alento.


Angelo Borgatti