Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Lenza Emiliana Tubertini Feeder

Lenza Emiliana Tubertini Feeder
19
Mar

Mentre nel campo di gara di Covato si svolgeva il Pasinetti 2012 che ha visto schierati tanti atleti recanti il brand Tubertini sulla divisa, nel nuovo campo gara della Valle S. Camillo (ex Cavalli) il nuovo Team Feeder della Lenza Emiliana Tubertini era impegnata in una sessione di prova in vista del prossimo appuntamento del Memorial Van den Eynde in programma il 1° aprile e, per la prima volta nella sua storia, con una sezione esclusivamente dedicata al Feeder dislocata in questo tratto del Circondariale.

Marco Scartabellati, Michele Capoccia, Manuel Marchese e Stefano Maragliotti sono tutti giovani agonisti con esperienza di Pesca al Colpo in altri sodalizi. Da quest’anno saranno impegnati con i colori Tubertini nelle maggiori competizioni della specialità e il prossimo Van den Eynde è il primo appuntamento a carattere nazionale che li vedrà nella stessa formazione.

Le prove odierne sono state piuttosto soddisfacenti: anche se l’attività delle breme del canale ferrarese non è certamente al massimo, non sono mancate le catture, anche di pesci di ottima taglia, effettuate sia con il classico bigattino che con il ver de vase proposto sopra una pasturazione a base di terra di somma con fouilles e pastura Turbo Black Van den Eynde miscelata con Gold Medal Yellow e brasem al caramello.




Angelo Borgatti