Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
Coming soon...

News

Black Shark Team: una bella reatà

Black Shark Team: una bella reatà
19
Dic

Di recentissima formazione, il 2011, il Black Shark Team Tubertini di Latina ha visto la luce grazie al lavoro e alla passione del suo Presidente Massimiliano Fieni, di Diego Biondo (VicePresidente) e del Segretario Marco Valente. Dedita alla Trota Lago in una terra che ha registrato un grande incremento degli amanti di questa dinamica specilità, il sodalizio laziale si è caratterizzato sin da subito per l’alto numero di tesserati giovani a cui si sono affiancati dei veterani indispensabili per fornire loro il primo background di questa specialità estremamente tecnica e tipicamente italiana.

Attività agonistica e sviluppo del settore giovanile sono stati da subito due degli obiettivi che il team latino si è prefissato e, alla luce dei risultati di questo primo anno, certamente raggiunto.

Diversi agonisti del Black Shark Team hanno raggiunto livelli di campionato oltre l’ambito provinciale mentre sono state intraprese diverse iniziative promozionali che hanno fatto avvicinare alla Trota Lago diversi giovani. Tra queste l’apertura e la gestione di un aggiornatissimo sito che, oltre a promuovere il Team stesso, è un punto di riferimento importante per tutti gli amanti della Trota Lago Pontina e non solo, grazie alla pubblicazione degli eventi in corso, dei calendari agonistici, delle classifiche relative ecc.

Diversi sono i podi centrati dai Soci del Black Shark, come il bronzo nel Provinciale individuale di Saverio Giacalone, il Titolo provinciale a coppie di Massimiliano Fieni e Diego Biondo, l’ottima partecipazione al Trofeo di serie C con la squadra rivelazione composta da Fieni, Miccinatti, Dian e Biondo, il Titolo promozionale con Bruno Dian.

Il 2013 si prospetta come un ulteriore anno di crescita per i colori del Black Shark Team Tubertini, le cui fila si arricchiranno di numerosi atleti di vario livello tecnico, sia principianti che esperti agonisti di rilievo a livello provinciale, visto il prossimo impegno nel Trofeo di serie B per Società e il dichiarato obiettivo di centrare il Trofeo A4 di specialità.

A tal proposito il Direttivo della Società vuole porgere un ringraziamento particolare allo sponsor tecnico Tubertini per il prezioso sostegno offerto alla propria attività sociale ed agonistica.

Angelo Borgatti