Tubertini Media Tubertini Media Tubertini Media Tubertini Acquadolce
Tubertini Acquadolce
Grande domenica Lenza Medicinese Tubertini

Grande domenica Lenza Medicinese Tubertini

Una domenica certamente da ricordare quella del 10 maggio scorso per i colori della Lenza Medicinese Tubertini, sodalizio della provincia bolognese che annovera tanti appassionati di pesca sportiva ed agonismo alieutico.
Impegnata con alcune squadre sia sul fronte del Trofeo di serie B Emilia Romagna Est che nel Campionato Promozionale a squadre di Bologna, i ragazzi di Medicina hanno vinto entrambe le gare, disputate sul Circondariale di Ostellato Covato e Medelana, per il Trofeo regionale, che ad Ostellato Vecchio per il Promozionale.
Maurizio Iannelli, Massimo Zini, Giacomo Bruina e Alessandro Borgonzoni sono i titolari della squadra che ha vinto la 1^ prova del Regionale Emilia Est sui due campi di Covato e Medelana mentre Marco Ferrini, Diego Bruina, Giovanni Draghetti e Fabrizio Vanti erano impegnati ad Ostellato Vecchio.


Nonostante le grandi difficoltà presentate dal Circondariale, gli agonisti medicinesi impegnati ad Ostellato si sono adattati alle condizioni sfoderando una capacità di racimolare il poco a disposizione da portare alle bilancie, nella fattispecie qualche bremettina e qualche persico sole. Diversail discorso per Borgonzoni e Bruina, in campo a medelana, dove i pesci sono stati certamente più collaboranti e la gara, pur nelle difficoltà, è stata molto combattuta. grande performance di Giacomo Bruina, che rientrava alle gare dopo un decennio di "pausa". Poche battute e il talento e l'esperienza di questo agonismo di lunghissimo corso gli hanno fatto capire le scelte migliori per vincere alla grande il proprio settore e realizzare l'assoluto di giornata sul Po di Volano.
Complimenti Giacomo e complimenti a tutta la Lenza Medicinese, autrice di un piccolo record!

 



                                                                                                                                         Angelo Borgatti