Tubertini Media Tubertini Media Tubertini Media Tubertini Acquadolce
Tubertini Acquadolce
Festa sociale della F.lli Campana

Festa sociale della F.lli Campana

Domenica 7 Febbraio 2016, presso il ristorante “Dal Capitano” a Cremosano (CR) dell’amico Boni, si è svolta la 35° cena sociale della ASD SPS F.lli Campana – Tubertini.
Il presidente Campana Ivano, nel discorso di benvenuto ha voluto ringraziare a nome di tutti i Soci i numerosi ospiti intervenuti fra cui: Glauco Tubertini, Velio Tubertini, il Sindaco del comune di Solaro Ing. Diego Manenti, Renzo Moretti, Salvatore Conti, Mantegazza… e molti altri.
Un ringraziamento speciale é andato a tutti i Soci e a tutti i collaboratori esterni che durante l’anno contribuiscono attivamente  allo svolgimento delle numerose attività che il team lombardo organizza. Durante la serata sono stati premiati gli agonisti che hanno partecipato ai tornei sia di squadra che individuali della passata stagione, ottenendo risultati rilevanti; in particolar modo:
- Alessandro Marangon - Campione Italiano Pesca al colpo cat. Under 14.
- una squadra promossa al Trofeo di serie A1 pesca al colpo.

Moltissimi altri i risultati prestigiosi raggiunti nelle varie categorie promozionali ed individuali da atleti della F.lli Campana Tubertini, specialmente tra i giovani con Matteo Faletra, Pavanello, Riccardo Federico D’Angella, Nicolas Carraro, Giorgia Tartabini, Mirko Tartabini.

Sono stati ufficialmente presentati i nuovi soci che si inseriranno nelle squadre partecipanti ai vari tornei:
•    Toretta Massimo
•    Calloni Davide
•    Mazzocco Matteo
•    Galbiati Gabriele

Rispetto alla passata stagione, Il Presidente Campana Ivano ha voluto valorizzare maggiormente i giovani atleti dando loro la possibilità di crescere passando ai tornei superiori affiancati dagli agonisti più esperti. Con le squadre che sono state formate per affrontare la nuova stagione agonistica ci sono tutti i presupposti per poter ottenere risultati ancora più importanti e far avanzare la Società a livello nazionale.



                                                                                                                                         Agostoni Giorgio