Tubertini  In programmazione su Sky Canale 811
07.36 | Surfcasting invernale a Cagn...

Tecnologie

Tubertini
R18

Tunertini R18 Carbon, rappresenta una nuova classe di materiali compositi  ad alte prestazioni. Grazie a  un  nuovissimo formulato resinoso, le fibre di carbonio vengono impregnate con percentuali di resina più basse quasi del 30% rispetto ai  materiali tradizionali.

Tubertini
N.I.C.I. System

Sistema brevettato, evita la rotazione dei pezzi attorno l’asse della canna e l’allineamento degli anelli lungo la spina risulta perfetto. Esteticamente, la canna non presenta interruzioni di conicità.

Tubertini
A.P. Flex

Evoluzione tecnica che consente di ottenere l’azione desiderata dell’elemento senza ricorrere alla stratifica di materiali di natura diversa che generano punti di discontinuità e quindi di rottura.

Tubertini
Ice

Leggerissimo micro tessuto contenente nano particelle di materiale ceramico, perfettamente inglobato allo strato più esterno di carbonio, durante la fase di laminazione di ogni singolo elemento.

Tubertini
R Grip

R-Grip Surface, un sistema di inserti in rilievo molto utile per riconoscere la fine della roubaisienne durante lo scivolamento in avanti e come superficie antiscivolo nelle canne da pesca.

Tubertini
Titanium Guide

Le canne contrassegnate da questo logo, sul fusto o sul catalogo, sono munite di preziosi passanti montati su leggerissimi e anti corrosione telai in titanio.

Tubertini
HPM Carbon

Acronimo di High Progressive Modulus Carbon, le HPM sono fibre di carbonio a rilascio progressivo di potenza. Le canne costruite con questa tipologia di materiale garantiscono grande resistenza e facilità di lancio senza pari.

Tubertini
Hi-Flex

Hi-Flex identifica una nuova formulazione di materiali compositi grazie alla quale si ottiene un incremento della resistenza meccanica di ben il 35%. I prodotti contrassegnati con questo simbolo si distinguono per elevata resistenza agli stress, durevolezza e  reattività.

Tubertini
Put-in Concept

Rivoluzionaria cima ad innesto che impiega unicamente anelli legati al posto dei classici scorrevoli. Questo permette di ridurre il peso, migliorare l’azione e annullare completamente il rischio di cedimenti strutturali.

Tubertini
Moon Glow

Moon Glow è un trattamento composto da vernici altamente fosforescenti e resine epossidiche, applicato per aumentare la visibilità della canna, creando dei veri e propri punti luminosi molto utili nella pesca notturna.

Tubertini
Multi-Tip Equipped

Sistema multi-cima ad innesto adatto a far fronte alle diverse condizioni di pesca, adattando la canna alla potenza di lancio e sensibilità necessarie.

Tubertini
Camo Design

Innovativa finitura camouflage presente su tutte le sezioni della canna. Dona un look estremamente naturale dedicato agli amanti del mimetismo estremo.

Tubertini
Engraved Handle

Accattivante incisione laser nell’impugnatura della canna da pesca.

Tubertini
Parallel Lines

L’introduzione di questo procedimento costruttivo ha permesso di ottenere delle roubaisienne con un diametro di base molto ridotto pur mantenendo inalterate le caratteristiche di rigidità e bilanciatura.

Tubertini
PST - Pro Slide Tip

In produzione viene ricavata una zona a diametro maggiorato che favorisce la fuoriuscita dell’elastico senza dover applicare alcun tipo di boccola alla cima della roubaisienne.

Tubertini
Salt Water Rods

Le Salt Water Rods, studiate per l’utilizzo in mare, montano componenti adatti a questo genere di pesca.

Tubertini
Section Inside System

Il profilo della base a “diametro maggiorato” oltre che conferire eccellenti doti di bilanciatura e rigidità permette l’alloggiamento delle sezioni anteriori della canna durante il trasporto scongiurando pericoli di rottura.

Tubertini
Shrink Rubber - Light Rubber

Confortevoli rivestimenti in materiale antiscivolo che impreziosiscono la finitura delle canne da pesca.

Tubertini
Smooth Surface Tip

Innovativa finitura superficiale che impedisce al monofilo di attaccarsi alla canna anche in condizioni di estrema umidità.

Tubertini
Travel Rods

La serie Travel Rods è composta da canne dall’ingombro estremamente ridotto, per un trasporto facilitato.

Tubertini
TTH

La base della canna è dotata di un elemento telescopico che permette di pescare a lunghezze diverse dando la possibilità di adeguarsi alle mutevoli condizioni di pesca.

Tubertini
Ultra Sensitive Tip

Le canne contrassegnate da questo logo, sono costruite seguendo un innovativo processo produttivo che permette di ottenere un “blank” tubolare semi-cavo, con l’estremità anteriore a sezione “piena”. Caratteristica questa che determina superiori doti di “sensibilità” e resistenza.

Tubertini
Woven Spotlight

Inserti di puro tessuto di carbonio rivestiti di resina epossidica ad alta trasparenza.

Tubertini
All Round Series

Il logo All Round Series è serigrafato sulla serie di canne “tutto-fare” dall’ottimo rapporto qualità-prezzo adatte sia al pescatore principiante sia all’appassionato che non vuole rinunciare al buon prodotto.